Vai al contenuto

Come indossare cappotto con tasche diagonali

ragazza cappotto cinta

Il cappotto con le tasche diagonali è uno dei capi perfetti per affrontare al meglio il freddo dell’inverno: scopriamolo insieme.

La stagione fredda è ormai nel pieno del suo corso e, per affrontarla al meglio, dobbiamo assolutamente indossare capi caldi dall’effetto termico; tuttavia, ricordate che anche l’occhio vuole la sua parte, quindi altolà a piumini dall’effetto fagotto e ai pile, largo a splendidi ed eleganti cappotti, specialmente quando si parla del capo must have della stagione, il cappotto con tasche diagonali, perfetto per ogni fisicità e ogni stile e occasione.

Ne esiste un’infinita varietà di modelli tra i quali potrete scegliere, ma la nota assolutamente positiva di questo cappotto è sicuramente la comodità, un capo in grado di abbinare praticità e bellezza. Potete scegliere tra i più tradizionali, nei colori più classici come nero, blu notte e beige, oppure le versioni più giovani e sbarazzine, magari in bordeaux e vinaccia. 

Ma come indossarlo? Potrete sfoggiarlo con qualsiasi accessorio e capo d’abbigliamento, per il giorno anche con un jeans e un anfibio molto sporty, mentre per la sera un ankle boot sarà perfetto in ogni occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2020 11:41

Come indossare parka imbottito